giovedì 4 giugno 2015

*Beauty Corner* Ultra Dolce Corpo: coccoliamoci per l'estate!




Countdown started per l'arrivo ufficiale dell'estate! Eh già mancano pochi giorni e inizieremo a passare week end al mare o in piscina.

Personalmente stendo un velo pietoso sulla mia #provacostume, fallita a pieni voti e quindi non potendo puntare al culo alla Belen, cercherò di preparare la mia pelle, curandola al meglio.
Ho avuto modo di testare per qualche settimana i prodotti Ultra Dolce Garnier, da sempre sinonimo di qualità e dolcezza per i capelli e che ora soddisfano anche tutti i tipi di pelle, ispirandosi a ricette naturali e senza parabeni.



Dopo il clima invernale, poca costanza, continue epilazioni e  lavaggi, ho notato che la mia pelle è diventata molto secca.
Ultra Dolce mette a nostra disposizione un trattamento specifico per ogni tipo di pelle, selezionando in questa linea tutti i prodotti naturali ed efficaci:

Olio di argan e camelia: due oli preziosi on virtù meravigliose per idratare pelli normali o secche;


Olio di oliva extra vergine: derivato da un albero millenario aiuta a nutrire pelli secche;


Pappa reale, miele e propoli: estratti dal cuore dell'alveare per riparare pelli o molto secche.



Ho adorato, ognuno per un motivo diverso, tutti questi prodotti.
Il latte idratante corpo, nonostante la mia pelle sia più tendente al secco, con il suo profumo delicato e sensuale, si assorbe immediatamente, non unge e non ingrassa la pelle, donando idratazione per 24 hh.

L'olio secco, invece, comodissimo con lo spray, l'ho usato dopo sessioni di palestra e sauna, giornate di mare, è perfetto, emolliente e nutriente, si assorbe abbastanza in fretta, dona alla pelle un effetto satinato.

Il latte riparatore al miele e pappa reale, l'ho già quasi terminato.
Ha un profumo talmente buono che lo assaggerei: un mix di pesca, mandorla e fiore di pesco.
È un prodotto magico, poiché ha tutto il potere del burro di karite senza però dare quel l'effetto grasso e appiccicoso.
Lenisce la sensazione di irritazione della pelle secca o molto secca.

in azione!

.-..la mia pelle, quest'estate sarà splendida....alla faccia della prova costume! 

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia



EVENTO ULTRA DOLCE BODY

16 commenti:

  1. Ahahah mi hai dato un ottima idea. Anche io questo anno puntero' sulla pelle morbida lucente ed idratata! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli in vista del mio primo giorno di mare nel week end!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. la prova costume nuoce gravemente alla salute...a meno che non sei Belen!!! I prodotti sono ottimi!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare questi prodotti, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti mi attirano troppo, li voglio provare !!! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  6. Ciao! Devono essere fantastici e l'olio secco mi ispira tantissimo!!! Baci

    RispondiElimina
  7. Conosco questi prodotti, sono ottimi!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Ma scherzi?!!! Tu sei già bellissima Diana mia! Sai che in questo periodo sto usando il latte idratante e mi sto trovando bene (ho anche la versione balsamo sotto la doccia, comodissima con un ottimo profumo, lo uso quando sono pigra per la crema :P). Ora mi sa che acquisterò anche quello riparatatore se lo trovo.
    Un bacio grande a te, io tutto ok, un pò stanca in questi giorni ma tutto bene, spero anche tu <3

    RispondiElimina
  9. Li devo provare, sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  10. Sono ottimi i prodotti Garnier! Io non sempre faccio tutto quello che vorrei con creme idratanti ecc. perché sono maledettamente pigra :P Ma dovrei, decisamente!!

    RispondiElimina
  11. great as always :) kisses!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. io non ci credo minimamente che tu abbia fallito la prova costume...comunque sono molto interessanti questi prodotti di garnier...io poi uso da sempre la linea per capelli!

    RispondiElimina
  13. Queste fragranze mi ispirano tantissimo. Non vedo l'ora di trovarli in giro per poterli provare.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    My Facebook Page
    Instagram
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti e tu sei splendida a presto cara

    RispondiElimina
  15. Ma vaaaa Diana, io sono sicura che stai alla grande in costume e ti fai solo un sacco di problemi (come tutte del resto)!
    Anche io uso spesso i prodotti Garnier, quel latte riparatore mi ispira proprio tanto! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina