martedì 12 maggio 2015

*Outfit* List printed Pant and All Stars.


Buongiorno e ben trovati di nuovo!
Dopo una settimana, torno qui a postare anzi, scusate la mia poca costanza, ma davvero questo è il periodo più pesante per me il mio lavoro!
Sono stata poco presente anche perchè sabato prossimo si sposa una delle mie migliori amiche, in una location incantevole...poi vi racconterò meglio!

Vi mostro un outfit dove indosso dei pantaloni leggeri (penso diventerenno il mio #maisenza dell'estate), dal tessuto morbidissimo di List, abbinati ad una basic tee e un gilet in denim.
Ai piedi, ormai immancabili, le sneakers All Stars, a cui non riesco più a rinunciare.

Enjoy!





Tee Stradivarius
Gilet no brand
Pants from List
Louis Vuitton Speedy bag
No brand statement necklace



18 commenti:

  1. Ciao ma sai che questo colore di capelli più caldo ti sta davvero bene? carinissimo questo look casual! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo Diana, questo è un outfit che indosserei anche io per comodità e casual, ma con tanto buon gusto!

    Baci

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  3. mi piace il look, ma soprattutto sai che mi piaci proprio tanto con i nuovi capelli?!

    RispondiElimina
  4. Che belli i pantaloni anche se questi modelli addosso a me non li vedo proprio Ma credo sia questione di abitudine! ;)

    RispondiElimina
  5. Con la frangia e i capelli con maggior volume stai da incanto Diana! Anch'io adoro le Converse e vorrei assolutamente comprare quelle tutte in pizzo ^^ baci

    RispondiElimina
  6. so nice, kisses!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Diana mia <3 Mi sei mancata! Auguri alla tua amica, sono già curiosa di vedere la location! Adoro i pants, sono totalmente nel mio genere e mi piace un sacco come li hai abbinati, sembri una quattordicenne, bellissima! Bacio e buonanotte!:***

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli questi pantaloni Diana e poi il colore di capelli tista benissimo! Comunque ti capisco, il periodo è bello intenso anche per me... Cerchiamo di tenerci su! :D

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici, adoro questo tipo di pantaloni, li ho indossati proprio sabato per un giretto al lago dove era previsto un po' di tempo in macchina per il viaggio. almeno scendi e non sono spiegazzati e puoi evitare i leggings, no?

    questa stampa tra l'altro è fichissima!

    RispondiElimina

  10. Molto bello il pantalone , perfetto con le all stars !!!
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi pantaloni, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. i pantaloni sono magnifici a presto cara

    RispondiElimina
  13. io li trovo davvero belli questi pantaloni anche molto comodi per le giornate caldissime

    RispondiElimina
  14. penso mi regalerò un giubbottino smanicato come questo...

    RispondiElimina
  15. che look comodo! ;)

    http://www.cristinasurdu.com/2015/05/perfect-getaway-lerici.html#more

    RispondiElimina
  16. Che belli e comodi questi pantaloni, stai benissimo :) Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina