domenica 1 marzo 2015

*Pensieri Random* ...di capelli, sfilate e altro!

Oggi un post atipico, di pensieri random sparsi, di domenica!!!
Perché Marzo è transizione.
Nè inverno, nè primavera.
E la mia testa viaggia e pianifica.
Voglia di cambiare hairstyle, un nuovo colore di capelli.
(Non ho ancora trovato coraggio, ma per cominciare, una frangia potrebbe essere la soluzione).










Febbraio è il mese dove iniziano le prime liti con la bilancia.Il mese dell'inizio al countdown alla prova costume.
Le occasioni per mangiare son finite (Pasqua e' ancora lontana),Natale è passato da un pezzo, idem SanValentino e il mio hashtag #dietadadomani deve avere un senso.
Al via detox e tanto sport (si, mi sono iscritta di nuovo in palestra).

La fashion week e' iniziata e uff, mi dispiace che non potrò esserci per impegni vari.
Moschino, come al solito, adoro.








Sono appena stati assegnati gli Oscar.
E ora spiegatemi come può essere possibile che la Paltrow continua ad essere così.
Per non parlare di J.lo.
-minuto di silenzio-





Ebbene si, lo ammetto.
Ho ceduto anche io al fascino di Mr. Grey.
Sono finalmente andata al cinema a vedere tanto chiacchierato e atteso film dell'anno.
Beh, che dire?
Mi erano arrivati pareri per lo più negativi, quindi son partita un pò prevenuta ma, avendo letto il libro tre anni fa, non potevo proprio perdermi il movie.
Stendiamo un velo pietoso sulle ragazzine patetiche (che poi, non era un film vietato ai minori di 14 anni?) che durante tutto il film hanno continuato a sparare foto sullo schermo (con tanto di flash, of course) e un altrettanto velo, ancora più pietoso, sulle cinquantenni impazzite che, alla vista del -notevole- lato B di Grey schiamazzavano come galline.
La storia, ormai la conoscono anche i muri.
Quasi una favola moderna, dove la studentella un pò sfigata e impacciata si presenta all'appuntamento della sua vita con delle (terribili) ballerine e una camicina a fiorellini in stile "ragazza della prateria".
Forse proprio la sua semplicità scatena qualcosa nell'affascinante (super fisicato), nonchè perverso Mr.Grey.
La stanza rossa diventa solo un "dettaglio", il carisma e il potere di Grey sono davvero irresistibili.
Nonostante tutto, voglio essere romantica, dimenticare le scene hard del film (davvero ben fatte e assolutamente non volgari) e pensare solo al fondo della storia...che per quanto perverso, parla d' amore.







L'outfit da ragazza nella prateria.


Ecco, nella foto al centro, le ballerine terribili.

A domani con un outfit post! <3
Enjoy!







Nessun commento:

Posta un commento