martedì 16 dicembre 2014

*X-Mas gifts ideas* De Fonseca slippers (homewear).

Continua il mio personale countdown al Natale, siamo a -8 e la sottoscritta non ha preso nemmeno mezzo regalo, wow!
Però di idee ne ho tante....
Infatti oggi vi mostro le mie new entry morbidose e caldissime De Fonseca, ideali per fare un pensiero ad un'amica.
Queste deliziose ciabattine profumate, modello ballerina, sono imbottite, impreziosite da strass e due fiocchetti laterali e sono le mie compagne perfette per giorni di relax davanti al camino e ad una tazza di the bollente.
P.s. non dimenticate di partecipare al mio contest di Natale! :)












11 commenti:

  1. Vedo che quest'anno siamo in molte in queste condizioni! Le ciabattine sono troppo belle, io le uso sempre così modello ballerina, le cerco e le mostro come regalo per me!:P Ora mi manca il caminetto! Un bacione Diana :*

    RispondiElimina
  2. Diana io li ho finiti tutti, per fortuna, e ora non vedo l'ora di scartare il mio! Questa ciabattine sono troppo carine!

    RispondiElimina
  3. Ottima idea regalo, davvero carine..e poi se sono anche profumate ancora meglio!

    RispondiElimina
  4. Sono tenerissime!!!


    Bacini
    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  5. sono carinissime ed immagino anche calde e comode!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  6. Che belle, dovrebbero essere caldissime!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Ma sono troppo carine queste ciabattine Diana, poi devono essere caldissime!

    RispondiElimina
  8. Ma che carine!!!!
    E devono essere anche morbidissime! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina