lunedì 14 luglio 2014

*Outfit* 83.

Buona settimana amici, pronto l'albero di Natale? -.-'
Scusate il sarcasmo spicciolo, ma a Roma il tempo è pessimo, terribile!
Ho avuto l'onore di partecipare ad un evento di AltaRoma (ve ne parlerò prestissimo) e mi sono imposta di sfidare pioggia e freddo, indossando un abito di Shiki, preso durante una mini-sessione di saldi da Cosa mi Metto.
E' molto corto davanti, quindi sotto indossavo degli shorts neri, mentre dietro è più lungo, con una stampa animalier e la scritta "Blogger - Stylist", tanto per ricordare il mio (pseudo) ruolo.
Purtroppo ho poche foto (il fotografo ufficiale era troppo concentrato con il mundialito....).
Spero il risultato vi piaccia!
Have a nice Week!
Last week end wheater was terrible here in Rome, it seemed to be Christmas.
However I went to see a fashion show from AltaRome (I'll talk you all as soon as possible) and I wore a dress (with a pair of shorts, 'cause it was so...short!), bought it on Cosa mi metto .
Do you like it?


Abito Shiki preso da Cosa mi metto QUI
No brand shoes
Chanel vintage bag
 


(qui si veve il mio abito da davanti)
Con la stilista Silvia Nobili e Simona Celani di EventSevent

26 commenti:

  1. Stamattina qui un pochino di sole, mi sembra incredibile!! Bellissimo il tuo abito, stavi molto bene Diana!!

    RispondiElimina
  2. Caspita in Italia il tempo sta impazzendo!! Quando studiavo a Roma ho partecipato anche io ad alcuni eventi di Alta Moda!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana! Anche qui il tempo è pessimo, speriamo migliori preso ovunque! Ho sbirciato qualche fotina su IG dell'evento e mi piace un sacco il look che hai scelto, sei molto bella e solare, vedere il tuo sorriso stamattina mette di buonumore! Un bacione!:**

    RispondiElimina
  4. Bellissimo look!!! Speriamo che il sole torni!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Dianin... Che capelli meravigliosi hai?! :-) L'abito è molto originale, ti sei distinta!

    RispondiElimina
  6. Siii anche qui sembra pieno autunno, freddo e pioggia! il tuo abito è carinissimo!

    RispondiElimina
  7. che bella che sei ..molto bello il tuo look molto sfizioso

    RispondiElimina
  8. Qui ha iniziato a piovere stamattina :( bella tu!!

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcezza!
    Ma che bell'evento e abito stupendo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  10. Bella Diana, il vestito è troppo figo? A che evento sei andata?
    Lasciamo perdere il tempo che è meglio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Ciao Diana!A chi lo dici..qui in Piemonte è presente la nuvola di Fantozzi e pare che fino a fine luglio non ci abbandoni..ma l'estate dov'è finita???!!!
    Ma veniamo al tuo outfit..troppo carino questo abito, ti sta davvero benissimo!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/07/beata-tra-i-fiori.html

    RispondiElimina
  12. che bella!!!i love your blog and your outfits if you want we can follow each other on Facebook! let me know.kiss Mia
    www.myab.me

    RispondiElimina
  13. qui piove e fa un freddo assurdo...come al solito stai benissimo un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ...io fra poco devo andare a mettermi qualcosa a maniche lunghe perché ho freddo...assurdo...anche oggi niente mare!!!
    ...sei bellissima...bel look e bel sorriso:)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. cavoli ma che figo!!! mi piace moltissimo soprattutto la differenza tra davanti e dietro!

    RispondiElimina
  16. Un bacione dolcezza!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  17. Che bello questo evento! Splendido l vestito!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Io per fortuna sono partita e mi sto godendo un pò di sole!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. è davvero fighissimo e ti sta un amore
    le colelzioni di shiki le adoro proprio per la particolarità
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ma che bella che eri Diana, mi piace un sacco il tuo look!!!
    Quell'abitino è originale e super trendy, ti sta una meraviglia! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina