domenica 15 giugno 2014

*Outfit* A black jumpsuit.

Ieri, domenica, sono andata al battesimo della bimba dei miei super amici.
Niente di strano...ma la scelta dell'outfit è stato un calvario, considerando la pioggia no stop che da sabato sera ci delizia, l'abbassamento di circa 10 gradi delle temperature e le scarpe aperte che odio indossare quando, appunto, diluvia.
Stavolta, sono andata a bussare nell'armadio della mamy, prendendo in prestito questa tuta di Sandro Ferrone, abbinata a sandali e una pochette chiara per spezzare.
(...e notare le foto, sono state scattate in due momenti diversi grazie alle piogge intermittenti, sgrunt!)
Buona settimana!!!!




Tuta Sandro Ferrone
Sandali no brand
Ottaviani bracelt




36 commenti:

  1. Stavo benissimo ed ora che ci penso anche io ho una tuta come la tua di Sandro Ferrone ma in marrone e non la metto da parecchio...

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che sei Diana in queste foto! Io non ho ancora una tuta degna di essere chiamata tale e devo prenderne una al più presto! Look perfetto per l'occasione!

    RispondiElimina
  3. Non parliamo di pioggia, sgrunt!!! stai benissimo con questa tuta!

    RispondiElimina
  4. Hai scelto un look molto bello dolcezza, la tuta è bellissima e ti sta troppo bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. Diana era stupenda lo stesso, che bella! La tuta ti sta benissimo, ne vorrei anche io una così! E che belli pure i sandali! Mi piace per la pioggia, spero smetta presto e ritorni il sole. Un bacione!:**

    RispondiElimina
  6. stavi davvero benissimo cara, la tuta ti sta da dio!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. che bellaaaaaa ti sta benissimo ed è stupenda!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Diana!!!Finalmente riesco a passare a trovarti, nelle ultime settimane sono stata impegnatissima...ma ho recuperato e visto tutto quello che mi ero persa, l'outfit con la gonna lunga è stupendo, mi piace tantissimo.....e anche questo non scherza per niente, ultimamente amo anche io queste tute (anche se ancora non ne ho una mia) e le trovo perfette per tante occasioni quindi promossissima :-)!
    Un bacione
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/06/outfit-mancati-parte-4.html

    RispondiElimina
  9. sei stupenda, bellissima!

    RispondiElimina
  10. Wow bellissima, elegante e molto chic. :-)

    RispondiElimina
  11. Trovo che tu sappia risaltare anxhe una semplice tutina nera

    RispondiElimina
  12. Davvero molto elegante! L'armadio della mamma è sempre LA soluzione a qualsiasi problema! :P

    xo
    http://follementefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ma che bella che sei!!!!!
    Quella tuta è stupenda e ti sta alla perfezione, ma tu sei favolosa di tuo in queste foto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ti sta un incanto la tuta, sei elegantissima!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. adoro le tute e questa è molto bella e tu la indossi divinamente.Kiss

    RispondiElimina
  16. che bella mi piace un sacco...! un bacio Mia
    http://www.myab.me/

    RispondiElimina
  17. Bellissima ed elegantissimo!!
    Molto chic, adoro la tuta che indossi!!

    Un bacione grande,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  18. Diana questa tuta scippata alla mamma è davvero bella!! Certo che ti ci volevano anche gli stivali da pioggia eh??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Che bella Diana! Mi piace il tocco di colore che da il bracciale. (io sono una fanatica dei bijoux :P)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  20. Sei bellissima tesoro , ti sta d'incanto la tuta
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. I love the jumpsuit, you look so pretty!

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. un bacio. bellissima tesoro..unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. This jumpsuit is really pretty !

    RispondiElimina
  24. Anch'io odio indossare scarpe alte quando piove :( Stai benissimo in questo outfit :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  25. Davvero una bella tuta, ti sta benissimo :)

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina
  26. elegantissima e splendida!

    RispondiElimina
  27. ciao nuova iscritta , bellissima la tua scelta ..ti sta davvero bene e con il nero non si sbaglia mai

    RispondiElimina
  28. bellissima in questi scatti Diana,splendida la jumpsuit
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì,un bacione

    RispondiElimina
  29. Ma come siamo chic Diana :)))
    Bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    Paolo

    RispondiElimina
  30. sei semplicemente stupenda!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina