lunedì 7 aprile 2014

*Outfit* Pink&Gray

Un pomeriggio di vera primavera a Roma, una location suggestiva e poco frequentata, un ponte a due passi da casa, "Ponte Tazio" (in zona Piazza Sempione, Montesacro).
Durante le stagioni di transizione le All Star diventano il mio #maisenza e il mio outfit gioca tutto su due colori: rosa e grigio.
...i giorni che passano decisamente troppo in fretta e la triste realtà che esattamente tra sette giorni invecchio di un altro anno.
Positività, insomma!
Buona settimana!

(english version under pics)


 

 
Blazer and jeans H&M
Lace Top Ovs
Sneakers All Stars
Bag Balenciaga inspired


 
Orologio Millelire
 
 

A Spring afternoon in Rome, a great location to make these pics near home, "Ponte Tazio" (North Rome).
During fall&spring I usually wear snekers, and tis outfit plays with two colours: pink&gray.
...so sad, beacuse next week will be my birthday and I'll be more old! :'(
Have a nice week! :)

30 commenti:

  1. L'ho sempre detto, io AMO il grigio e il rosa insieme!! Buona settimana Diana!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Questo abbinamento è veramente molto bello, adoro il grigio con il rosa! E anche io uso un sacco le Converse in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. Diana beata te che riesci ad abbinare sempre tutto...come al solito sei bellissima.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Rosa e grigio mi piacciono insieme e trovo che tu stia davvero benissimo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. Location deserta????????? Casualmente ti verrò a trovare!! Come stai bene con gli occhiali da begalina, quella borsetta là un giorno te la rubo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Quanto adoro l'accostamento grigio e rosa, anche per me in questo periodo le converse diventano le mie alleate :)

    RispondiElimina
  7. Puoi anche invecchiara ma rimani sempre bellissima Diana! Sei molto carina con questi colori, anche io adoro il grigio ed il rosa assieme. Poi la location è davvero suggestiva. Un bacione e buon inizio settimana!:*

    RispondiElimina
  8. Pensa che io lavoro, ancora per poco, proprio a due passi da li. Gli occhiali così ti stanno stra bene

    RispondiElimina
  9. Idem! Le All Star sempre-e-comunque! :)

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. che carina!!! mi piace molto e in generale adoro grigio e rosa! bella D!

    RispondiElimina
  11. Sei carinissima!! bacio e buona settimana!!

    RispondiElimina
  12. Ti confesso in tutta sincerità che io ho un ' antipatia per il binomio rosa grigio da te immemore non so il motivo!! Mi piaci con gli occhiali!!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. You've made some good points there. I looked on the net for additional information about the issue and found most individuals will
    go along with your views on this web site.



    My site Windykowanie

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'accostamento rosa e grigio, stai benissimo con queste tinte. Bellissima! Io per non abbattermi penso alle amiche che sono più grandi di me...ahahaha!

    RispondiElimina
  15. Ma sei sei giovanissima..e bellissima :-)))!Oggi particolrmente...a chi lo dici, le All Star sono anche il mio #maisenza :-)!
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    RispondiElimina
  16. Belle le foto, carinissimo il tuo look,sempre di buon gusto!!
    Un bacione e passa una bellissima serata :)
    Paolo

    RispondiElimina
  17. Ciao Diana sei bellissima in queste foto e il binomio grigio+rosa è troppo chic. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  18. ...carinissima...adoro il grigio ed il rosa insieme!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. mi piace troppo questo abbinamento!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. So pretty! Have a great day. xo



    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)



    --- What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  21. sai che in grigio stai davvero bene? e anche con gli occhiali!!!!!! quanto alla borsa te la rubo :)Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. grigio e rosa è un mix che adoro,stavi benissimo
    tr3ndygirl fashion blog <----
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  23. sei meravigliosa cara! poi io adoro il rosa abbinato al grigio lo trovo veramente perfetto!!!

    RispondiElimina
  24. Che carina... Lo sai mi ricordi un po' Sandra Bullock!!

    RispondiElimina
  25. Un bacione bella!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina