venerdì 21 marzo 2014

*Friday Obsession* Vans.

La moda è anche desiderare qualcosa che fino allo scorso anno non avrei guardato mai e poi mai.
Il mio *Friday Obsession* del primo venerdì di primavera sono loro, le Vans, sneakers classiche nate negli anni '60, usate, poi, specialmente da skaters e surfisti.
Continua la moda comoda (yep!): dopo le All Stars, le sneakers con la zeppa, coloratissime running Nike, le Stan Smith, per le vere fashion - shoes addicted è ora il turno delle citate Vans.
Nel web ho trovato queste immagini di ispirazione...ma non vedo l'ora di comprarle ed indossarle con una maglia bianca, pantaloni chinos con risvoltino, trench o giacchino in denim.
Voi?
Vi lascerete conquistare o resisterete?
(english version under pics)



fonte: www.myfantabulousworld.com




www.pinterest.com

www.pinterest.com


www.pinterest.com


www.pinterest.com


www.thedressingroommelbourne.wordpress.com

www.style.it

www.pinterest.com



New Friday's Obsession for me.
Today I'm in love, totally in love, with Vans sneakers, a classic shoes born in '60, used especially from skaters and surfers.
And so after All Stars, Isabel Marant sneakers', colorfull running Nike, Stan Smith's return, now it's time for Vans.
Turning on web I found these pics...I want them! And I'd like to wear 'em with a white tee, chinos and a trench!
What do you think about?


27 commenti:

  1. oddio ma lo sai che cominciano a piacermi? Mi sto ammalando???
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Carine e comode... il top!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che nonostante io sia un'amante delle scarpe basse, ballerine e converse, queste non riesco a farmele piacere non so il perchè! Ma lo sia che finalmente sei nella classifica :) :*

    RispondiElimina
  4. A me piacciono un sacco, prima o poi cederò alla tentazione mi sa!

    RispondiElimina
  5. Non sono molto il mio genere ma in quanto a comodità e stampe non le batte nessuno!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Io già ne ho prese due paia, uno a quadretti bianchi e neri e uno corallo!^^
    Sono comodissime e colorate, mi strapiacciono!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Post meraviglioso cara Diana,
    ho sempre adorato queste scarpe!!!
    Buon venerdì,baci
    Paolo

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacciono tantissimo e ne vorrei un paio! Spero di comprarle presto!:P Un bacione Diana, buon weekend!:*

    RispondiElimina
  9. Anche io le voglio oraaaa :)

    RispondiElimina
  10. vans are so cute, I have a zebra printed pair and they are the cutest!

    RispondiElimina
  11. Ciao Diana!Eccomi...finalmente riesco a sbirciare il tuo blog!Intanto complimenti per la classifica, ottimo piazzamento..bravissima!!!
    Venendo alle vans...mmmm ancora non mi garbano molto nonostante io viva di sneakers, però sulle altre mi piacciono!
    Bacio e buon weekend..Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/03/selfie.html

    RispondiElimina
  12. anche io fino a un po di tempo fa le snobbavo, ora sto entrando nell'ottica del mi piace ma non del tutto.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  13. io non riesco proprio a farmele piacere,alcune fantasie sono carine ma non sono il mio genere
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. oh i'm a big fan of comfy shoes! loving that trend!
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  15. i'm a big fan of comfy shoes! loving that trend! ;)
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  16. no, su queste passo (e il portafoglio ringrazia!) ;-)

    RispondiElimina
  17. io le ho comprate l'anno scorso, grigie e rosa :-)

    RispondiElimina
  18. mi piace tantissimo!! che bello!*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  19. Ma anche se porto sempre i tacchi un paio di scarpe comode per passeggiare in in parco al mare...bisogna averle e queste credo saranno uno dei prossimi acquisti sono carinissime!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  20. Ne voglio assolutamente un paio!
    Buon week end cara

    RispondiElimina
  21. Buon week end Diana :))
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
  22. io ho già ceduto l'anno scorso con le bordeaux, ma sento il desiderio di bissare, le leo mi attirano troppo. tu quali vorresti prendere?

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto, le ho prese leopardate lo scorso anno, ne ho diverse modello Vans e ne prenderò altre...sono ossessionata ;)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  24. What a stylish post dear :) I hope you had a lovely weekend.

    Check my new post...cute Easter decor inspiration :)

    Have a great week

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina