domenica 12 maggio 2013

Diana loves tee: Chic Bijoux.

Buona settimana amici!
Passato un buon week end? Siete carichi per affrontare una nuova settimana?
Penso che ormai tutti quelli che mi conoscono sanno della mia passione per le tee.
Girovagando su Instagram (@dianap82) mi sono innamorata delle cosine vendute dalla bravissima Sara di Chic Bijoux.
Ne ho ordinate due, la prima con la doppia C in stampa camouflage.
Vi piace?
 
Have a nice week, my friends!
Have you spent a great week end? Are you ready for a new (job) week?
Everyone known that I'm in love with tees.
On Istagram (@dianap82) I saw all the gorgeus creations made by the sweet Sara from Chic Bijoux.
This is the first I've bought: chanel camouflage inspired.
Do U like it?



Giacca ecopelle Stradivarius
Jeans Sexy Woman


Chic Bijoux tee
Tiffany necklace

Bag Gucci
Shoes H&M

19 commenti:

  1. Molto carina la tee ma io mi sono innamorata dei tuoi sandali, che belli!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Bellissima Diana, anche io voto per i tuoi sandali, bellissimo colore, poi con il rosa cipria è perfetto!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il colore del giacchino e mi piacciono tanto le tue scarpe!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella Diana!!!Anche io adoro le tee e la tua è fantastica...e abbinata benissimo!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/il-must-have-del-mese-di-maggiomy.html

    RispondiElimina
  5. Siiiiiiiii che mi piace!!! E guarda che bei sandali! Ottimo look casual cara!

    RispondiElimina
  6. Ciao Diana! Che bella la tee! Mi piace l'intero look, i sandali sono stupendi! Un bacione!:*

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo look...bella la borsa :-D

    RispondiElimina
  8. diana ma che carina con questo look, adoro la borsa, e trovo carinissima la t-shirt!

    RispondiElimina
  9. Beh vado subito a veder, mi piace da matti quella tee! Che gnocca!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Stupenda questa tee


    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.com/2013/05/atlantic-pacific.html

    RispondiElimina
  11. I love your bag! You have a nice inspiring blog, what about following each other?

    RispondiElimina
  12. Great look ;)
    Pretty bag!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Perfekt Style!! Nice BAG!!

    follow Each other??:*

    RispondiElimina
  14. ma quanto sei bella Diana???carinissima la tee!!!baci

    RispondiElimina
  15. Tesoroo ma quanto sei gnocca?:) adoro tutto, le scarpe e anche il tatuaggioo!
    bacionii :*

    RispondiElimina
  16. ma che carina che sei!! e voglio anche io un paio di scarpe di quel colore!
    C:

    RispondiElimina