mercoledì 27 marzo 2013

[shopping&other] New In.

Oggi vorrei mostrarvi le novità arrivate nel mio armadio.
Vi ricordate il mio post dedicato ai regali di San Valentino firmati Moviestone?
Ho avuto il piacere di ricevere anche io un anello del brand: eccolo, molto bello, rosso con la pietra nera.




E ormai penso tutti conosciate la mia passione per Happiness is a 10$ tee (vi ricordate questo post???): quando è arrivata questa (tra l'altro dedicata al mio cibo preferito in assoluto) sono impazzita!
La amo!!!!!!!!!! (presto la vedrete in un outfit!)



E, da qualche giorno, desideravo follemente un maglioncino con il cuore.
Destino ha voluto che ieri, mezza malaticcia, mentre ero in pausa pranzo, in una bancarella al mercatino, ho visto sventolare questo: MIO.



That's All!!!!!!!!!!!

15 commenti:

  1. oh il maglione è simile ad uno che ho io!! Ma che bello l'anello moviestone!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Bella la tee! Ma anche l'anello e il maglione, insomma tutto molto carino! Bacioni!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Il maglione è bellissimo!!! Bello anche l'anello!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Che bello l'anello...mi piace tantissimo.
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  5. adoro la tua nuova t shirt!!

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  6. ma quanto è carino l'anello, per non parlare della tee!!! un bacio cara
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Che bello l'anello e che belle foto Diana! Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  8. Ma sai che mi stra piace sia l'anello che la maglietta sushi ????!!!!
    NEW POST

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  9. Ciao Diana! Quante belle cosine! Mi piace moltissimo l'anello! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ho bisgono di una maglietta Sushi Addicted! Che carina! Anche l'anello mi piace molto! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Neanche ci fossimo messe d'accordo!!!! Fantastico anche il tuo anello!

    RispondiElimina
  12. Tutto carinissimo, soprattutto la tee!
    Buona pasqua cara

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ma che carina la tee di happiness!!

    RispondiElimina