martedì 10 luglio 2012

Basta poco...

...affinchè una giornata cometantealtre prenda una piega diversa.
Cosa?
Il mio primo articolo su Tentazione Make Up che potrete trovare qui.
Emozionata come una bimba al saggio di fine anno, sono curiosissima di sapere cosa ne pensate, mie carissime amiche!
Intanto, per non perdere il "vizio", vi lascio con uno dei miei ultimi outfit, indossato per partecipare ad un evento stra-bello di cui vi parlerlò prestissimo!
Buon pomeriggio e speriamo che Minosse sia buonino e che ci lasci un po' di tregua!

Top Tezenis, skirt&clutch H&M, shoes no brand

19 commenti:

  1. Brava e bella la nostra Dianina! E sappi che è solo colpa tua se anche io ho deciso che è arrivato il momento di accessoriarmi in fluo... Bacio bellezza!

    RispondiElimina
  2. Ti LoVVo Bri! (stavolta concedimi il linguaggio da bimbominkia!)!!!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che brava Didi!!!! Ho appena letto il tuo articolo: Nina, Carrie, Anna e Giusi state attente che Diana vi frega il posto!!!! ;) Un bacione ciccina e un super mega in-bocca-al-lupo!!!!!! smack!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! Ora vado a leggerti!

    RispondiElimina
  5. Che beeeeellla! *_*
    e complimentissimi per l'articolo!

    RispondiElimina
  6. E lo sai che adoro la gonna, perchè ce l'ho anche io, mi piace tantissimo con il top! bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  7. Vado a leggere. Bella borsa!
    Passa da me c'è un giveaway!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. sei bellissima!!! complimenti cara, vado a dare una sbirciata!!!

    bacione

    RispondiElimina
  9. oh tesoro complimenti! l'articolo è molto bello .. e il tuo outfit mi piace tanto tanto .. bellissima la gonna!!!! baci cara ..

    RispondiElimina
  10. bella gonna e il tutto. seguo il tuo blog da un bel po' ma posto poco. ho notato che fra i nomi a sinistra tempo fa c'era il vecchio blog di tittav (stress in the city) di style. sai io la seguivo e l'ho ritrovata sul blog daily patrizia con lo stesso nome: stress in the city. volevo fartelo sapere se ti interessava. ciao e complimenti x l'articolo (infatti tepo fa ti avevo chiesto info sui saldi e cosa comprare)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo look!!!

    Ciao Elle

    RispondiElimina
  12. Che bella quella gonna :)


    Spero passerai da me per un saluto <3
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  13. Bel look :)
    passate da qui ;)

    http://missmaylea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. outfit super carino! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  15. Tesoro come stai? Giovedì goditi la VFNO tu che puoi. Torna presto a postare, ci manki. un bacione, butterfly78

    RispondiElimina
  16. love it!!
    Come and check out my blog maybe we can follow each other :) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. che carina!!!
    Ne approfitto per presentarti il mio nuovo blog, con tutte le mie creazioni.
    Crazy Creations The Blog
    Mi farebbe davvero piacere se passassi di li, e se ti piace, seguimi!

    RispondiElimina