giovedì 26 gennaio 2012

H&M S/S

...e poi arriva la newsletter di H&M...
...e mentre fuori ci sono si e no 5° (con un sole splendido) pensi a come abbinare quella meravigliosa gonna arancio...e al taglio splendido della modella bionda...


- Wish List: blusa e pantaloni rossi/corallo -


- Wish List: flare pants e scarpe dal tacco grosso in legno -

- Wish List: cardigan millerighe -

- Wish List: trench (ne ho tre...ma uno così sarebbe "utile") e cappello -

- Wish List: colore -


- Wish List: gonna arancio (nella versione corta) e camicina com colletto prezioso -




Aggiornamenti dal precedente post di Fashion Sos: sono indecisissima...ho saputo che il matrimonio è alle 17...non ho e non ho intenzione di metter niente di lungo. Ma sicuramente vincerà il nero.


10 commenti:

  1. Oddio quante cose carine, è vero la gonna è bella ma della blusa rossa e la giacca arancione ne vogliamo parlare?!?

    RispondiElimina
  2. la blusa è in automatico nella mia wishlist!!!

    ps. no no e no, il nero no!

    RispondiElimina
  3. adorabile... tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  4. allora se è serale vai con il black...è carinissimo quell'abito (nn x niente ce l'ho uguale di Ferrone) ^_^ i panta rosso corallo li voglioooo ^_- un bacio, butterfly 78

    RispondiElimina
  5. I like the collection so much!If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?

    Win an amazing dress of your choice up to £200, enter the Zeleb giveaway
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. I really like this collection!Great post!
    :D
    xoxo
    …All in Style…!

    RispondiElimina
  7. Ciao Diana, come và? Anche se mi manca la costanza ti seguo sempre... :D
    Carinissima la capsula collection primaverile di H&M..i primi tre outfit sono i miei preferiti...!
    Buona Domenica bellissima!bacio^_^

    RispondiElimina
  8. splendida selezione!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  9. Amo H&M in ogni sua collezione!

    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina