mercoledì 25 gennaio 2012

Fashion Sos: Winter Wedding.

Winter Wedding

Ragazzi, amici.
Qui scatta la #fashionsolidarietà# vero?
Urge consiglio.
Domenica 29, matrimonio.
Qui sopra ho creato un set (io e Polyvore non ci amiamo, ma capitemi! :) con le due alternative.
1° . Abitino nero (si lo so che ai matrimoni è un colore tabu', ma mettetevi nei miei panni...) MaxMara - clutch nera e vorrei osare delle deco rosse: secondo voi sono troppo...ehm...audaci?
2° . Mood romantico, abitino in pizzo rosa (lo avete visto in questo post), magari stretto da una obi in vita, decolletes e accessori confettosi.
In entrambe le proposte metterò un cappottino di Sandro Ferrone con il collo pelliccioso.
Grazie!!!!
LOVE U!

10 commenti:

  1. dianina, in chiaro solo la sposa, opta per il nero con scarpe rosse! baci, Alina

    RispondiElimina
  2. è vero, dalla foto dell'altro post sembra quasi bianco...meglio evitare ad un matri...piuttosto nero con accessori accesi!

    RispondiElimina
  3. Io opeteri per il rosa, tu pensa qualche anno fa al matrimonio di mio fratello, ero la testimone, avevo un vestito rosa confetto sandali bianchi e borsina bianca, era inizio settembre, ho fatto furore, nessun ha criticato il mio look anzi, quindi ti consiglio vivamente il rosa però sai siamo in inverno e forse è meglio un colore più scuro ;-). Bacione

    RispondiElimina
  4. No al tubino nero con accessori rossi, fa capodanno non matrimonio. Meglio il rosa cipria, anche se non mi fa impazzire nemmeno questo perchè contrasta un po' con l'abito della sposa, che potrebbe non vestirsi di bianco ma anche color burro o appunto rosa cipria. Domanda, ma non hai un abitino fantasia??? Con gli accessori giusti potresti fare la differenza. Se ti va Diana scrivimi pure in privato che ragioniamo insieme su ciò che può offrire il tuo guardaroba!

    RispondiElimina
  5. Cara è un matrimonio che si svolge di giorno o sera??

    Perchè di acchito ti consiglierei lo stile romantico, però se la cerimonia e il banchetto è nel tardo pomeriggio e sera allora va bene anche il look nero.....

    Poi voglio vedere le foto ovviamente^__^

    RispondiElimina
  6. no no no e ancora no al primo outfit!!! non va assolutamente bene per un matrimonio!!!

    il secondo è perfettissimo! vai tranquilla!

    RispondiElimina
  7. sicuramente la seconda che hai dettoooooo...adoro il cipriaaaa &co ;)
    kisss Di'

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo commento, ricambio subito con piacere!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, bloglovin e google+?
    Vinci un bellissimo vestitio di tua scelta fino a 200£, partecipa al Zeleb giveaway
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto entrambi i look ma il nero lo sconsiglio, il cipria mi piace ma non vorrei fossi troppo vicina al colore della sposa....

    RispondiElimina
  10. Premesso ke il nero è sinonimo di eleganza sempre, nel tuo caso si tratta tra l'altro di un matri invernale x cui abolirei il rosa cipria. X gli accessori rosso nn saprei...meglio una tonalità sul grigio molto+delicata del rouge. Io a saldi ho preso un abitino di Sandro Ferrone molto simile al tuo Max Mara e lo userò x un matri prox inverno :P sarò monocolore ma lo abbinerò a delle deco nere in camoscio con strass sul tallone di Albano. Sec.me punta sul black è sempre bon ton.Fosse stato un marti estivo o primaverile ti avrei indirizzato su altre tonalità.Poi facci sapere quale sarà la tua scelta ;) butterfly78

    RispondiElimina