giovedì 15 settembre 2011

Wedding Time.

Matrimonio in vista?
Tranquilli amici, ancora non è arrivato il mio turno! 
Quanti di voi hanno partecipato a matrimoni et similia durante il periodo estivo? Io ne ho avuti due consecutivi.
Volevo condividere con voi i miei outfits.

Per il primo,di fine giugno (si sposava la cugina di Maui), ho scelto questo abitino turchese e ho voluto giocare con accessori blu elettrico. 
Volete un consiglio? Comprate prima gli accessori e poi il vestito! Trovare scarpe e clutch è stata una vera e propria impresa!
Per trucco e parrucco sono stata abbastanza classica: chignon e make up leggero.





abito Zara - clutch no brand - open toe Berskha

Vi piace il risutlato finale??

P.s. la tecnologia non è mia amica. Internet a casa non funziona.
P.s. stasera c'è la VFNO e io sono malata. Ma si può avere la bronchite a settembreee? :(

14 commenti:

  1. anche io ho avuto due matrimoni quest'estate..uno inizio luglio e l'ultimo la settimana scorsa :D

    RispondiElimina
  2. davvero chic e estiva!

    cmq concordo, il problema vero sono gli accessori abbinati!

    rimettiti presto stupenda!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la VFNO! Anch'io sarei voluta scendere, ma l'università si è messa di mezzo...!!!
    Al matrimonio eri perfetta...ma quando mai tu non lo sei???
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i vestitini azzurri per i matrimoni! Sei bellissima nell'ultima foto...

    C:http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. 1. Che bello sei tornata!! *_*

    2. Stai benissimo, bel gioco di colori!

    RispondiElimina
  6. Anche io oggi ho postato l'outfit di un matrimonio!!! In estate si sposan sempre tutti! Cmq molto carina!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. Stai d'incanto, sei veramente bella!

    RispondiElimina
  8. caraaaa ke bello rileggerti dopo mesi di assenza.Io sono appena rientrata dallo splendido viaggio (NY e Aruba).Ti ritrovo sempre+bella con il nuovo look.Adorabile ^_^ ank'io avrei intenzione di cambiare look.1abbraccio grande, butterfly78

    RispondiElimina
  9. Bellissima! Stai davvero bene con i toni del Blu! <3
    bacini

    RispondiElimina
  10. Avevo notato le foto da facebook. Tesoro, sempre bella e raggiante, un baciotto!!!
    Sono tornata ;))

    RispondiElimina
  11. Amore ma quanto mi sei mancata!!!!??? stavi divinamente con quell'abito, meraviglioso il colore!un bacione kya

    RispondiElimina
  12. Bellissima in questo outfit! L'abito turchese ti dona molto!

    xxx

    F.details

    RispondiElimina
  13. I can't understand a single word here but you look really pretty in this dress, good choice of color :)

    http://mymymode.com

    RispondiElimina