venerdì 15 ottobre 2010

Mango shopping Night!

Alle 21, ieri sera, sfidando il traffico dell'ora di punta e la stanchezza post lavorativa, ero da Mango per la Shopping Night.



Era tutto organizzato perfettamente.
Un Martini Soda come aperitivo, dj set, un corner della Layla per una "veloce" manicure, parrucchiere e vestiti, tanti vestiti.

Il corner della Layla


Il corner Redken
 C'erano tante ragazze, file infinite nei camerini, alle casse e, quindi, il mio bottino, è stato abbastanza scarso (ve lo posterò prossimamente insieme alla maxi bag in stile Ugg boots dedicata all'evento!).

Claudia, Rita & I

Claudia ed Io
Io(ho indossato la nuova camicina H&M)


Provando un cardigan bon ton...
 

Sono un pò rimasta male del fatto che non era permesso, almeno alla sottoscritta, fare foto anche se, le vere fashion bloggers presenti al party avevano questa possibilità.
Io non sono una fashion blogger, anzi, sono più una Ragioniera Disperata (n.d.r.), le mie foto sono bruttine (possiedo una semplice digitale) e il mio armadio non è ricco di pezzi pregiati e griffati.
Ma sono qui per divertirmi e, sinceramente, avrei voluto raccontarvi la mia favolosa serata con qualche altra immagine (quelle che vedete le ho fatte di nascosto, quindi sono ancora più brutte!).
Ci tengo a precisare che la mia non vuole ASSOLUTAMENTE essere un'offesa alle fashion bloggers presenti all'evento (che stimo tantissimo e che ieri sera erano assolutamente impeccabili)!!!

Felice Week End

13 commenti:

  1. dev'essere stato divertentissimo! mi spiace solo che non hai potuto documentare meglio l'evento, peccato.

    RispondiElimina
  2. Cara Diana devo dirti che in questi giorni riflettevo proprio sulle fashion blogger di cui parlavi. Troppi pezzi griffatissimi (delle volte eccessivi per la loro età)le rendono distanti un miglio da noi ragazze "normali" che per toglierci lo sfizio di una grossa griffe lavoriamo come le matte. Avere stile significa saper abbinare anche pezzi low cost a marchi comunque accessibili e alla portata di tutte. Guardando i loro blog non rivedo me stessa xkè x quanto gli outfit possano piacermi non potrei mai permettermi troppe griffe importanti.Tra l'altro usano troppo l'inglese. Va bene usare la lingua+conosciuta al mondo ma scrivete prima in italiano e poi traducete. Cmq a me il tuo blog ispira molto (e te l'ho sempre detto). Riesci sempre a darmi tanti spunti e anche questa volta hai realizzato un post carino ^_^ degno del tuo impegno.1bacione,butterfly78

    RispondiElimina
  3. non mi è piaciuta l'ultima parte, perchè loro potevano scattare e postare poi fotoe tu no? bah!
    Cmq questo è il bello di vivere in una grande città,ci sono occasioni del genere che da noi te le sogni :/
    tu carinissima come al solito!
    baci!

    RispondiElimina
  4. infatti anche io me le sogno occasioni del genere!!!:( la camicina di h&m è carina...dalla foto non mi aveva fatto impazzire invece indossata è molto bella!!bacioo

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorino wow ma che bella seratina! qui da me non organizzano mai nulla uffiiii..bellissima quella camicina è adorabile! ma riesci a stare ancora con le manichine corte? io ho già un mega raffreddore in corso sigh!!P.s. sono perfettamente d'accordo con te sul discorso fashion blogger ma che storia è?!!incredibile stanno proprio esagerando..se c'ero io probabilemte nemmeno mi avrebbero fatto entrare:D!!Buon week end anche a te bacio roselyne

    RispondiElimina
  6. Dev'essere stata una serata fantastica, non sai quanto ti invidio! Qui nella sperduta provincia non c'è mai niente di simile:( Tu stavi una favola, la camicia è davvero bella!

    RispondiElimina
  7. Carina l'idea di una serata nello store Mango!stupenda la tua camicia..ne voglio una così anch'ioooo!
    baci bellissima!!!*_*

    RispondiElimina
  8. Ciao Diana! peccato non esserci viste!!
    un kiss!!

    www.lifeinblond.com

    RispondiElimina
  9. Eri molto molto carina, beata te che hai la possibilità di andare da Mango quando vuoi ;)
    Comunque, non trovo giusto nemmeno io che le fashion bloggers possano scattare foto a destra e a sinistra solo perchè possiedono una reflex e sono "conosciute"!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. Ciao, Ero presente al Party
    ti spiego subito perchè è stato possibile.
    abbiamo ricevuto l' invito e nella email abbiamo espressamente dichiarato che saremmo venute esclusivamente se fosse stato possibile scattare foto.
    Questo è il motivo principale .
    La prossima volta se vai ad un evento a ROMA, ( perchè a Milano non succede) specifica il tutto nella Email.

    un bacio.
    ps: non ti manca niente, sei bellissima

    Martina
    http://itismartina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. xkè questa differenza??
    :( è ingiusto, quello che ci accomuna alle fashion blogger è l'amore x la moda, e questo dovrebbe bastare x fare almeno delle foto!!!! ma accidentaccio! Mica si faceva qualcosa di male a fotografare, mmmhhh non lo so!
    bacio!

    RispondiElimina
  12. Mi spiace che ti abbiano ghettizzato! Dobbiamo assolutamente indire una crociata contro le fashion blogger vip!!!!!! E sono certa che nessuna aveva una camicetta carina come la tua :)

    RispondiElimina
  13. Cara Dì,
    peccato per me non essere a Roma, mi perdo sempre le cose interesanti e soprattutto simpatiche, perchè anche io come te, vivo queste esperienze con divertimento e non come "io c'ero" o "io sono la fashion blogger e quindi presenzio".
    Io anche non sono LA fashion blogger come qualcuno pensa e se ci siamo chiamate così era prima che tante iniziassero a postare di tutto e di più, chi con successo, chi senza. E come ha detto qualcuna, ce ne sono talmente tante a postare pezzi importabili, o regalati, o improponibili (e pure fasulli) per moltissime ragazze e donne che noi restiamo quelle NORMALI che parlano di moda accessibile, di cose mettibili, di outfit normali che però a noi servono di più. Altrimenti facciamo prima a sfogliare ELLE che a leggere tutti i vari fashion blogs nella rete.
    Io Diana ti appoggio e sbotto sul fatto che non ti abbiano dato più spazio fotografico.
    Resta il fatto che hai (come vedo) passato una bellissima serata alla quale in tante sarebbero volute venire e che tu ci hai permesso di "vedere" con le tue foto. Grazie!

    RispondiElimina