venerdì 17 settembre 2010

Mises ordinarie.

Buongiorno bloggers stilose!
Cosa avete programmato per il week end?
Io sono di matrimonio: mio cugino si sposa in Abruzzo e quindi passerò due giorni in collina.

Qui sotto ho deciso di postare alcune mise dell'ultima settimana.
Il tempo qui a Roma è davvero pazzerello. Si passa dal caldo afoso al freschetto autnnale, ideale per prender raffreddori!



Giornatina soft - Coprispalle Bershka, canottina Brandy&Melville, Jeans Zara, Ballerine no brand

Pausa pranzo a negozio con Mamy - Abitino Stradivarius, Leggings Bershka, Stivali no brand



Stripes - Blazer Zuiki, Tee Liu Jo, Jeans Zara, Zeppa no brand
Da come potete notare il mio stile non è ben definito.
Con la moda gioco e vado a periodi e, in queste stagioni di mezzo, prediligo outfit street (anche se so di sembrare una diciottenne...)!

12 commenti:

  1. ma tu sembri effettivamente molto più giovane della tua età, inoltre ti aiuta il fatto che sei bellissima! che carina la magliettina con il cuore e anche la giacchetta a righe è proprio nelle mie corde! buon lavoro ;-)))

    RispondiElimina
  2. Bellissima la canotta delle prime foto :-) ank'io con questo tempo vado molto x questi outfit e look sbarazzini. Soprattutto nel primo outfit mi ci rivedo :) Se ci tolgono qualke anno meglio no? :P (anke se io già ne mostro di meno :D) ce l'ho ank'io la rosellina nera :-) spero di mettere qualke foto su FB a breve.1bacione tesorina e buon week end con il tuo Maui, butterfly78

    RispondiElimina
  3. Bellissima in tutte! Il mio outfit preferito però è il primo, rosso ed ironico!
    Un bacio!!!!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Sei troppo carina!!! Mi piace soprattutto il tuo primo outfit, il rosso ti dona molto!
    Complimenti anche x i capelli sono molto luminosi!
    Cmq per il week end, bhè lo passerò col mio fidanzato ^_^
    Se ti va passa dal mio blog! Io ti seguo!
    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Beh...meglio una quasi trentenne che sembra una diciottenne che viceversa...e poi tu sei bellissima sempre e comunque!Verena

    RispondiElimina
  6. Adoro l'ultima mise con il blazer a righe. Le ho ritrovate e presto posterò tutte le righe che ho indossato quest'anno. Bacini!

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo il blazer dell'ultima foto...se vado in negozio pensi che lo trovo ancora???

    kisss

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte le mise da te postate rispecchiano proprio i miei gusti!Ma che problemi ti fai? pensa me che ormai sono ultra trentenne e a volte mi sento una quindicenne..ma è bello così.. baci tesoro!

    RispondiElimina
  9. love blazer! is pretty on you

    xx charmediem*

    RispondiElimina
  10. SEI STUPENDA CARA... NON SEMBRI PR UNA DICIOTTENNE !!!!! MA SEMPLICEMENTE UNA DONNA CON GUSTO :)!!!MI PIACE SOPRATTUTTO IL SECONDO OUTFIT!!! IL BLAZER è UNA MERAVIGLIA NONOSTANTE IO NON AMI LE GIACCHE A RIGHE....QUESTA è VERAMENTE BELLA!!!! :)
    UN BACIONE TESORO!!!! E GRAZIE COME SEMPRE PER I TUOI SPLENDIDI COMMENTI :* BUON WE!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto la prima e l'ultima mise ed anche il tatuaggio che hai sul piede ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina